Non si ferma la generosità della comunità piacentina nei confronti dei nostri ospedali e di tutti i professionisti impegnati nei mesi scorsi a fronteggiare l’emergenza coronavirus. L’ultima donazione arriva dal distretto Lions 108 IB 3 che ha consegnato un ventilatore polmonare alla Pneumologia di Piacenza. L’iniziativa s’inquadra in un più ampio progetto di sostegno agli ospedali covid, promosso da Lions International Foundation.
“Abbiamo messo a disposizione complessivamente 350 mila dollari e con questa ingente somma il consiglio dei governatori ha deliberato l’acquisto di 38 ventilatori polmonari”. Lo spiega Enrica Pili, presidente di Zona A – IV Circoscrizione.
“Il motto del lionismo internazionale è We serve (noi serviamo), in quanto ci poniamo al servizio della comunità nei limiti delle nostre risorse e capacità”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.