Il bollettino Arpae odierno conferma che non sono previste misure emergenziali anti-smog, ma restano in vigore le abituali limitazioni al traffico stabilite dal Piano regionale integrato per l’aria: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, divieto di circolazione per auto e veicoli commerciali a benzina pre Euro ed Euro 1, diesel sino alla categoria Euro 3 compresa, ciclomotori e motocicli a due tempi pre Euro.
Fanno eccezione le giornate festive di venerdì 25 dicembre, venerdì 1° gennaio e mercoledì 6 gennaio, in cui i provvedimenti non saranno in vigore.
Si ricorda, inoltre, che le restrizioni disposte dal Pair si estenderanno, a partire dall’11 gennaio 2021, ai mezzi a benzina sino alla categoria Euro 2 inclusa, comprendendo inoltre anche la tipologia Euro 4 per i veicoli a diesel e i ciclomotori o motocicli sino alla categoria Euro 1. Rientreranno infine, tra i mezzi interessati dal divieto, auto e veicoli commerciali ad alimentazione benzina/gpl o benzina/metano pre Euro ed Euro 1.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…