Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, nell’ambito dei lavori di ripresa della pavimentazione recentemente eseguiti lungo la Strada Provinciale n. 587R di Cortemaggiore, deve essere completato il tracciamento della segnaletica orizzontale.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone la limitazione della circolazione stradale mediante senso unico alternato e limite di velocità di 30 km/h, lungo la Strada Provinciale n. 587R di Cortemaggiore, dalla progressiva km 0+000 alla progressiva km 13+960 circa, dalle ore 7.00 alle ore 18.00 dal 21 novembre al 20 dicembre 2022.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…