Ligabue torna a teatro dopo 13 anni e lo fa nei luoghi più belli d’Italia e tra questi Piacenza. Si sono appena spenti i fasti del suo compleanno che si è celebrato qualche giorno fa ora il regalo arriva per tutti i fans del rocker di Correggio. Le location scelte per questo «indoor tour» sono intime e d’eccezione, pensate per ripercorrere insieme il passato, il presente e il futuro di quei suoi “sogni di rock ‘n’ roll” che hanno da sempre accompagnato la sua carriera.
31 concerti esclusivi quelli previsti con un’unica tappa per ogni città coinvolta senza repliche, eccezion fatta per la sua Correggio, dove si terrà una doppia data zero, per garantire al pubblico presente in sala un’esperienza esclusiva e irripetibile.
Sul palco insieme a Luciano Ligabue ci saranno Federico Poggipollini, che da 30 anni lo accompagna alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il primogenito di Luciano che per la prima volta sarà in tour con il Liga dopo aver suonato per la prima volta la batteria in tutti i brani dell’album «Dedicato a noi».
Questo il calendario del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Zoo Aperto (biglietti su ticketone dalle 12 del 16 marzo):
I biglietti saranno in vendita ufficialmente da Sabato 16 Marzo a partire dalle ore 12 sul sito ticketone.it
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Papa Francesco ci ha lasciati, ma non se ne va il suo esempio". Così il…
La diocesi di Piacenza-Bobbio si unisce al dolore della Chiesa universale per la morte di…
È morto Papa Francesco. Lo ha annunciato Sua Eminenza, il Card Farrell: “Carissimi fratelli e…
Il maltempo non intende dare tregua, prosegue l'allerta della protezione civile. Domenica 20 aprile Allerta…
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi nel kickboxing a Gorle (Bergamo), sede della seconda…
Niente da fare per l’Assigeco Piacenza nella trasferta del Pala “Gianni Asti” contro una Reale…