Sabotaggio e violenza privata in concorso. Sono le accuse di cui devono rispondere 19 militanti del sindacato Si Cobas per la protesta messa in atto nel novembre 2023 all’interno del negozio Leroy Merlin di Piacenza.
In quel periodo i lavoratori stavano lottando per impedire a Leroy Merlin di lasciare il polo logistico di Castel San Giovanni. Proprio in quel contesto, gli iscritti al Si Cobas avevano inscenato una protesta all’interno del negozio di Piacenza.
Nello specifico avevano riempito decine di carrelli per la spesa con cui poi avevano ostruito le casse. Inoltre avevano iniziato a intonare slogan. Per quell’azione devono rispondere delle accuse di sabotaggio e violenza privata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…