Lello Albasi diventa consigliere regionale: “Massimo impegno per mantenere le promesse”

Alle regionali dell’Emilia Romagna vince Michele De Pascale. È il nuovo Presidente della Regione, eletto con  56,7% di voti. Al suo fianco, nel Consiglio Regionale per la provincia di Piacenza, anche Lello Albasi che si è distinto come Sindaco di Travo per tre mandati consecutivi.

Risultato come da pronostico, Michele De Pascale, ex Sindaco di Ravenna, è il nuovo Presidente dell’Emilia Romagna. Ha battuto le coalizioni di centrodestra con il 56,8%.

Diverso, invece, l’andamento del voto nella nostra città: a Piacenza vince il centrodestra con il 56% contro il 41,5 di De Pascale.

Lello Albasi conquista l’incarico di consigliere regionale, ecco le sue parole a caldo: “L’ho ripetuto tante e tante volte in campagna elettorale ed ora sono pronto con il massimo impegno per mantenere le promesse fatte. Non ho sufficienti parole per esprimere la mia totale gratitudine a tutte le cittadine e i cittadini piacentini che mi hanno votato e per la fiducia riposta nella mia coalizione. Sento la piena responsabilità di questo incarico che intendo ricoprire con grande coraggio, integrità e determinazione.  Sono certo che il nostro Presidente Michele De Pascale saprà guidarci verso un futuro agendo con gesti tangibili per migliorare servizi, infrastrutture e in genere dare più benessere alla popolazione, ma soprattutto l’impegno di tutti noi sarà caratterizzato da un dialogo e un confronto umano. Ed è un aspetto al quale tengo molto! Saranno anni molto impegnativi e metterò tutto me stesso per rendervi orgogliosi di averci votato.”

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank