Un caso di legionella nel Piacentino. A rendere ancora più preoccupante la situazione il fatto che la persona in questione, attualmente ricoverata in ospedale, è un’insegnante. Nello specifico una maestra della scuola primaria di Niviano.
Un episodio che ovviamente sta creando preoccupazione tra colleghi e famiglie dei giovanissimi alunni. Sia ben chiaro: non è detto che la docente abbia contratto la legionella a scuola, potrebbe averla contratta nella propria abitazione, in un locale, o in qualsiasi altro posto.
Però le precauzioni non sono mai troppe e infatti la dirigente dell’Istituto comprensivo di Rivergaro e Gossolengo, giunta a conoscenza della notizia, ha vietato a studenti e personale di utilizzare momentaneamente l’acqua dell’impianto idrico della scuola.
Allo stesso tempo, il sindaco di Rivergaro, Andrea Albasi, ha chiesto all’Ausl di analizzare l’acqua della scuola di Niviano.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…