Lega, il 19 gennaio ospite a Piacenza Pillon: “Tra la fatina transessuale e l’utero in affitto, è in corso un esperimento sociale sul pensiero unico” – AUDIO

Lega Piacenza Simone Pillon

Continuano gli appuntamenti organizzati dalla Lega piacentina nell’ambito del ciclo di incontri “Esercizi per un pensiero libero”.
Luca Zandonella, segretario provinciale del Carroccio: “Dopo i primi soddisfacenti incontri, abbiamo organizzato i successivi: il primo, venerdì 19 gennaio, vedrà la presentazione del libro “Manuale di resistenza al pensiero unico” con Simone Pillon, avvocato e già senatore della Lega. Il libro indaga la deriva sociale in atto proponendo soluzioni per contrastare il pensiero unico ed evitare di lasciare alle prossime generazioni un mondo alterato. Venerdì 2 febbraio – continua Zandonella – invece avremo l’onore di avere come ospite Marcello Foa, giornalista ed ex Presidente della Rai, che presenterà il suo libro “Il sistema (in)visibile. Perché non siamo più padroni del nostro destino”, in dialogo con il giornalista Marcello Pollastri. Foa con autorevolezza e chiarezza analizza il ruolo delle élite e dimostra come sia possibile modellare le masse, cambiare i valori, orientare la politica, l’economia e i media avvalendosi anche delle tecniche di influenza psicologica“.

Entrambi gli incontri si terranno alle ore 21 presso la Casa delle Associazioni in via Musso 3/5 a Piacenza e saranno ad ingresso libero.

Simone Pillon

Serve un manuale perché c’è una corrente di pensiero che vuole imporsi a tutto, secondo Pillon. “Mi riferisco soprattutto al fatto di dover educare i figli dicendo che non esistono più maschi e femmine, ma ognuno può scegliere la propria sessualità. Oppure il discorso sull’utero in affitto, dove ci possono essere due padri e tre mamme. Poi non si curano più i malati ma si somministra l’eutanasia: anche questa è una forma di pensiero unico. Guai a chi osa criticarlo, noi non vogliamo far soffrire le persone, ma curarle. Non siamo cavalli da abbattere! C’è anche il discorso della clonazione della scimmia e si punta sulla clonazione umana per combattere il problema delle nascite. 

Non è un futuro che le piace

Quando vedete che la fatina di Cenerentola nella fiaba è trasformata in un transessuale avete idea del mio discorso: qualcuno ha deciso che bisogna cambiare l’umanità. E’ in corso un grande esperimento sociale che vuol sovvertire i valori di base trasformando l’umanità, lasciano il singolo da solo. Quindi non più persona, ma individui senza sesso, soli. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank