«Un sentito ringraziamento al questore Pietro Ostuni e un benvenuto al suo successore, Filippo Guglielmino a cui auguriamo un proficuo lavoro. Ostuni ha saputo instaurare un’ottima collaborazione tra tutte le Forze dell’ordine». I parlamentari della Lega, la deputata Elena Murelli e il senatore Pietro Pisani, salutano così il cambio al vertice della questura piacentina. «Persona stimata e capace – afferma Pisani – ha contribuito a garantire la sicurezza sul nostro territorio. Una sfida non facile, soprattutto da quando è esplosa l’epidemia che ha provocato una crisi sociale ed economica insieme. Una persona affabile a cui vanno i miei migliori auguri per il nuovo incarico».
Un ruolo importante e di prestigio «attende Ostuni a Roma – commenta Murelli – in particolare per la ripresa densa di incognite che attende il Paese. E’ una persona con la quale ho stabilito un ottimo rapporto. Preparato sul piano professionale e cordiale su quello umano. Piacenza perde un poliziotto di rilievo».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue l’attività della Polizia di Stato volta al contrasto dei delitti online, fenomeno che continua…
All You Can Read arriva a Piacenza domenica 15 dicembre dalle 10 alle 20 a…
Nel derby piacentino-parmense dell’11° Giornata di Campionato Serie B Nazionale Old Wild West, di fronte…
Svaligiano la casa dopo aver addormentato ben otto cani. I fatti sono accaduti a Castel…
"La nostra Via Francigena era un po’ ammalata ma la stiamo curando con dei ricostituenti;…
Una caparbia Assigeco Piacenza vende cara la pelle nel match casalingo contro la UEB Gesteco…