Uno degli ultimi appuntamenti della impegnativa campagna elettorale di Matteo Salvini in Emilia-Romagna vedrà il leader della lega fare tappa a Maranello, insieme alla candidata Lucia Borgonzoni. Sabato 18 gennaio, infatti, la Lega ha dato appuntamento ai propri sostenitori nella centrale Piazza Libertà, per un comizio il cui avvio è previsto alle ore 15.
Anche Lega Piacenza parteciperà all’evento con dei pullman che partiranno da Ponte dell’Olio (Piazza Valnure alle 11.35 ), Castelsangiovanni ( Piazza Gramsci alle 12), Fiorenzuola (località Barabasca alle 12.20) e da Piacenza (davanti all’Uci Cinema alle 12). Per prenotare basta mandare un messaggio WhatsApp al 3756270528 o una mail a piacenzalega@gmail.com, lasciando il nominativo.
Intanto l’ex sottosegretario all’Interno Nicola Molteni visiterà giovedì 16, nel pomeriggio, nel carcere delle Novate una rappresentanza della polizia penitenziaria e la sede del Telefono Rosa dove intorno alle 17 incontrerà i giornalisti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…