Martedì 11 luglio alle ore 21.15 a Castel San Giovanni in Piazza XX Settembre è in programma il concerto della Band Le Vibrazioni. Lo spettacolo, che fa parte della rassegna Val Tidone Festival, in caso di maltempo sarà rinviato al giorno dopo, mercoledì 12 luglio.
Le Vibrazioni, Summer Tour 2023 a Castel San Giovanni l’11 luglio 2023
Arrivano a Castello Le Vibrazioni, la storica band di Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda. Formatesi nel 1999, Le Vibrazioni sono una fra le più longeve band del panorama musicale italiano. Con cinque album all’attivo, protagonisti da sempre delle classifiche italiane, vantano 30 singoli in Top 20, oltre un milione di copie vendute complessivamente e milioni di spettatori ai loro concerti.
Nel 2018 il gruppo ha partecipato al Festival di Sanremo presentando il brano Così sbagliato, incluso nell’album V e pubblicato nello stesso anno, nel 2020 con il brano Dov’è, nel 2022 con Tantissimo e nel 2023 come artisti ospiti.
“Un appuntamento fra i più attesi – spiega Livio Bollani Direttore Artistico del Val Tidone Festival – quindi ci aspettiamo tanta partecipazione di pubblico. Sono ormai alcuni anni che il Comune di Castel San Giovanni ha deciso di incentrare la propria tappa all’interno della manifestazione su proposte pop che rappresentano un arricchimento del Festival. E’ una band che ormai ha una storia importante alle spalle tra tanti dischi venduti e partecipazioni a Sanremo. Le Vibrazioni, è un gruppo che abbraccia un pubblico trasversale tra chi ricorda i complessi degli anni 60/70 come i Camaleonti o Dik Dik e i più giovani che amano la band da tempo.
Un concerto che abbraccia un vasto pubblico
“Sì, perché abbiamo l’autorizzazione della Prefettura per far entrare nello spazio del concerto fino a 2mila persone. Raccomando di arrivare per tempo se si desidera trovare invece posto a sedere in Piazza XX Settembre”.
Il programma del Val Tidone Festival.
Informazioni
Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili, senza prenotazione.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.