In Prefettura, alla presenza del prefetto Paolo Ponta, il presidente provinciale di Conflavoro Erion Begaj ha aderito al “Protocollo d’intesa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e contrasto al lavoro nero” sottoscritto alla Prefettura di Piacenza il 16 maggio 2024.
Il protocollo, che vede la partecipazione delle principali istituzioni e associazioni del territorio, si pone come strumento di coordinamento per la prevenzione e la sicurezza nei luoghi di lavoro ed è l’espressione della sinergica collaborazione tra lo Stato, gli ordini professionali, le associazioni di categoria e le organizzazioni sindacali per la prevenzione e il contrasto di questi fenomeni e di ogni forma di illegalità e sfruttamento negli ambienti lavorativi, nonché per l’emersione delle malattie professionali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue lento, ma costante il transito del colmo della piena del Po nel territorio emiliano-romagnolo. Il grande…
Schianto tra un’auto e una moto, grave un ragazzo di 26 anni. I fatti sono…
«Il decreto sulle prestazioni sanitarie è ampio e strutturato per abbattere le liste di attesa,…
Anche quest’anno, i militari del Secondo Reggimento Genio Pontieri hanno voluto dimostrare la propria gratitudine e vicinanza…
Alle 9 di questa mattina, sabato 19 aprile, il Po ha superato gli 8 metri.…
Con l’approssimarsi delle festività pasquali, i Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi disposti…