CISL FP, unitamente ad altre organizzazioni confederali, ha sottoscritto assieme al Pio istituto Archieri Moruzzi Boriani Rapuzzi di Monticelli un secondo premio incentivante che riconoscerà alle dipendenti una gratifica economica aggiuntiva rispetto a quanto previsto dal CCNL di categoria, quale ulteriore riconoscimento economico del lavoro notturno.
L’accordo infatti prevede che, oltre alle maggiorazioni già previste dal contratto nazionale, il Pio istituto riconoscerà 1300 euro per le lavoratrici che lavoreranno almeno 48 notti in un anno, 1200 con 36 notti annue, 1100 24 notti, 1000 18 notti
Roberto Roberti CISL FP esprime soddisfazione per questo accordo incentivante che si affianca ad un altro accordo incentivante già sottoscritto con Pio Istituto AMBR. La contrattazione di secondo livello è un elemento particolarmente qualificante della Provincia di Piacenza che sta premiando l’attività sindacale posta in essere fino ad oggi. Il sindacalista si augura che nei prossimi mesi si possano discutere con l’azienda con lo stesso spirito anche di altre problematiche che sono emerse negli ultimi mesi e che stanno molto a cuore ai lavoratori
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue lento, ma costante il transito del colmo della piena del Po nel territorio emiliano-romagnolo. Il grande…
Schianto tra un’auto e una moto, grave un ragazzo di 26 anni. I fatti sono…
«Il decreto sulle prestazioni sanitarie è ampio e strutturato per abbattere le liste di attesa,…
Anche quest’anno, i militari del Secondo Reggimento Genio Pontieri hanno voluto dimostrare la propria gratitudine e vicinanza…
Alle 9 di questa mattina, sabato 19 aprile, il Po ha superato gli 8 metri.…
Con l’approssimarsi delle festività pasquali, i Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi disposti…