Attualità

Lavori lungo alcune strade della provincia, come cambia la viabilità

Strada Provinciale n. 7 di Agazzano, senso unico alternato

Nel territorio comunale di Gazzola, per i previsti lavori di posa di linea elettrica, tra le ore 8:00 e le ore 18:00 di tutti i giorni fino al 24 gennaio 2025

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è stata accolta l’istanza volta ad ottenere la regolamentazione della circolazione stradale per l’esecuzione dei previsti lavori di posa di linea elettrica in percorrenza stradale dalla progressiva chilometrica 14+950 alla 15+180 in lato sinistro lungo la Strada Provinciale n. 7 di Agazzano, nel territorio comunale di Gazzola.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri, lungo la Strada Provinciale n. 7 di Agazzano, dalla progressiva km 14+950 circa alla progressiva km 15+180 circa, dalle ore 08:00 alle ore 18:00 di tutti i giorni, dal 04/12/2024 al 24/01/2025, nel territorio comunale di Gazzola.

Strada Provinciale n. 18 di Zerba, interruzione della circolazione stradale

Da lunedì 9 a giovedì 12 dicembre, tra le ore 8:00 e le ore 17:00, per l’esecuzione di indagini geognostiche e prospezioni geofisiche

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione di indagini geognostiche e prospezioni geofisiche alla progressiva km 16+950 circa lungo la Strada Provinciale n. 18 di Zerba, nel territorio comunale di Zerba.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione stradale lungo la Strada Provinciale n. 18 di Zerba, dalla progressiva km 12+820 circa (località Vesimo) alla progressiva km 18+390 circa (località Pey), dalle ore 08:00 alle ore 17:00 di tutti i giorni lavorativi dal 09/12/2024 al 12/12/2024, per tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza.

Strada Provinciale n. 18 di Zerba, senso unico alternato

Dal 3 al 6 dicembre per l’esecuzione di sondaggi nel territorio comunale di Zerba

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione di sondaggi alla progressiva km 19+200 circa e alla progressiva km 18+050 circa in prossimità di tratti del corpo stradale soggetti a fenomeni erosivi, lungo la Strada Provinciale n. 18 di Zerba.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, lungo la Strada Provinciale n. 18 di Zerba, dalla progressiva km 19+150 circa alla progressiva km 19+250 circa e dalla progressiva km 18+000 circa alla progressiva km 18+100 circa, dalle ore 08:00 alle ore 17:00 dal 03 al 6 dicembre 2024.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

“Mancano 6mila euro dal suo conto, clicchi qui”, ma la vittima non casca nel tranello

“Siamo della polizia postale di Roma, dal suo conto mancano 6 mila euro”. Era a…

2 ore fa

Serata dedicata al  Luigi Illica il 19 dicembre al Teatro Municipale

Giovedì 19 dicembre alle 18, al Ridotto del Teatro Municipale, l’incontro a ingresso libero dedicato a Luigi Illica, in…

2 ore fa

Appalto luce e calore affidato a Edison, ma la ditta Getec Italia presenta ricorso al Tar

Bando luce e calore, come noto il Comune di Piacenza aveva scelto l’azienda Edison per…

2 ore fa

Peste suina, la Provincia incontra il commissario nazionale Filippini: “Il tempo stringe, servono maggiori risorse economiche”

Anche il nuovo Commissario straordinario per la peste suina africana, Giovanni Filippini, ha partecipato -…

2 ore fa

Defibrillatore sottocutaneo, Alex Cremona: “Potrei tornare a gareggiare senza la bandiera italiana, seguo con attenzione la vicenda Bove” – AUDIO

Defibrillatore sottocutaneo, Alex Cremona fermo da quasi due anni: “Potrei tornare a gareggiare senza la…

2 ore fa

Consegnata al Vescovo la nuova statuina del presepe: “Incarna i valori del nostro territorio”

Anche quest’anno Coldiretti e Confartigianato consegnano alle Diocesi un personaggio del presepe con l’obiettivo di…

3 ore fa