“Cento è una squadra molto esperta, con un roster che si basa su un nucleo di giocatori già presenti l’anno scorso e con diversi buoni tiratori”. Così coach Stefano Salieri presenta l’incontro dell’Assigeco Piacenza al PalaBanca contro la Tramec Cento (palla a due domenica 2 maggio alle 18.00 con diretta streaming su LNP Pass).
“Dovremo fare una partita di grande attenzione e aggressività a livello difensivo, proprio per cercare di limitare questa caratteristica. E’ una partita che vogliamo assolutamente vincere e per farlo dovremo partire dal buono spirito e da quanto di positivo abbiamo messo in campo contro Ravenna”.
“Cento è una squadra sicuramente importante e che sarà difficile affrontare. Ovviamente vogliamo vincere la partita, perché vogliamo ancora mantenere viva la speranza di agganciare i playoff. Per farlo dovremo riuscire a seguire il piano partita che lo staff tecnico ha preparato e stare uniti e compatti per tutti i 40 minuti”.
Aggiornamenti in diretta su tutti i profili social di UCC Assigeco Piacenza saranno garantiti nel corso della partita. La gara sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati LNP Pass. Commenti e collegamenti in diretta dal campo su Radio Sound: FM 94.6 e 95.0.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…