L’Assigeco Piacenza esce sconfitta per la terza volta consecutiva in questo girone azzurro arrendendosi per 78-63 alla Tramec Cento di un sontuoso Peric da 27 punti. Ai biancorossoblu non sono bastati i 20 di McDuffie e i 13 di Guariglia. Le possibilità di qualificazione ai playoff sono ora appese ad un filo: per tenere viva la speranza bisognerà vincere di almeno 8 lunghezze al PalaCarrara di Pistoia e poi attendere l’evoluzione degli ultimi match.
L’Assigeco esce sconfitta per la terza volta consecutiva in questo girone azzurro arrendendosi per 78-63 alla Tramec Cento di un sontuoso Peric da 27 punti. Ai biancorossoblu non sono bastati i 20 di McDuffie e i 13 di Guariglia. Le possibilità di qualificazione ai playoff sono ora appese ad un filo: per tenere viva la speranza bisognerà vincere di almeno 8 lunghezze al PalaCarrara di Pistoia e poi attendere l’evoluzione degli ultimi match.
(19-23, 15-23, 10-18, 19-14)
PIACENZA: Voltolini ne, Poggi 7, Molinaro, Formenti 3, Carberry 5, McDuffie 20, Gajic, Massone, Guariglia 13, Cesana 9, Jelic ne, Sabatini 6. All. Salieri
PISTOIA: Jurkatamm 10, Peric 27, Fallucca 3, Roncarati ne, Ranuzzi, Berti 4, Leonzio 5, Petrovic 15, Gasparin 8, Moreno 4, Cotton 2. All. Mecacci.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…