L’Assigeco Piacenza chiude la stagione in trasferta a Cento, Salieri: “Vetrina per i giovani”

assigeco piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

“A Cento vogliamo fare una prestazione di grande carattere e sarà anche una buona occasione per vedere in campo per molti minuti i nostri giovani”. Così coach Stefano Salieri inquadra l’ultimo impegno stagionale dell’Assigeco Piacenza. I biancorossoblu affronteranno Cento al PalaBededetto (palla a due domenica 16 maggio alle 18.00).

Il tecnico dell’Assigeco entra poi nel dettaglio

“I giocatori più giovani del nostro roster hanno già offerto una buona prestazione contro Ravenna: daremo dunque loro una nuova occasione in modo che possano mostrare i progressi che hanno fatto durante l’arco dell’annata”.

Sul match di domenica si sofferma anche Federico Massone

“Siamo giunti alla fine di un campionato da considerare sicuramente positivo. Resta un po’ di amarezza per non aver raggiunto i playoff ma possiamo ritenerci comunque soddisfatti di aver centrato l’obiettivo iniziale che era quello della permanenza in categoria. Proprio nel rispetto del lavoro che abbiamo fatto durante l’anno, ci teniamo a concludere nel migliore dei modi la nostra stagione con una buona prova a Cento”.

Aggiornamenti in diretta su tutti i profili social di UCC Assigeco Piacenza saranno garantiti nel corso della partita. La gara sarà trasmessa in streaming su LNP PASS. Commenti e collegamenti in diretta dal campo su Radio Sound: FM 94.6 e 95.0.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank