A Pasquetta (lunedì) il team bresciano Aspiratori Otelli schiererà le undici “frecce” della rosa stagionale nella classica corsa di Cremona riservata alla categoria Juniores
Sarà un’Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi al completo quella che si presenterà al via della 74esima Coppa Dondeo, tradizionale appuntamento ciclistico di Cremona riservato alla categoria Juniores e in programma a Pasquetta (lunedì 5 aprile). Il team di Sarezzo, infatti, schiererà le”undici” frecce che compongono la rosa stagionale nella corsa di 100 chilometri che prenderà il via alle 9,20 da via Dante a Cremona, anche sede di arrivo dopo aver abbracciato per la quasi totalità il territorio piacentino.
Lunedì attaccheranno il numero Sergio Zanolini (classe 2002 e al terzo anno Junior), i secondi anni (2003) Daniele Anselmi, Lorenzo Ghirardi e Michael Vanni e i primi anni (2004) Luca Franzosi, Daniel Trebbi, Gabriele Casalini, Mirko Bozzola, Andrea Cocca, Nicola Cocca e Andrea Bono.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.