“Non puoi salire sul treno senza biglietto”, e lui lancia sassi in stazione: denunciato.
Identificato e denunciato l’uomo che aveva presso a sassate la vetrata della biglietteria della stazione ferroviaria di Sarmato. Poco dopo mezzogiorno del 29 ottobre, infatti, l’uomo si era presentato alla stazione per salire sul treno pur non avendo acquistato alcun biglietto.
Ieri i carabinieri della Stazione di San Nicolò a Trebbia sono riusciti, dopo aver eseguito alcuni accertamenti e sentito alcune testimonianze, ad identificarlo compiutamente. Si tratta di un operaio di 29anni, celibe, con precedenti penali, nato in Costa d’Avorio e residente a Milano. Per lui è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Piacenza per danneggiamento.
Per questo il personale lo ha invitato a restare giù dal convoglio, ma a quel punto ha dato in escandescenza. In preda dall’ira aveva raccolto dei sassi e si è messo a scagliarli contro la vetrata della biglietteria.
La pattuglia dei carabinieri giunta sul posto non riusciva a rintracciarlo. Nel frattempo infatti si era allontanato a bordo di una bicicletta. Nella stessa giornata, sono state avviate subito le indagini per cercare di identificarlo.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.