“Non si fermano le emozioni di questa grande estate di sport, che anche oggi ha regalato a Piacenza l’orgoglio di un titolo europeo, portando sul gradino più alto del podio nel pattinaggio artistico a rotelle, in coppia con la sua partner Alice Piazzi, il talento di Alessandro Bozzini”.
A esprimere le congratulazioni al giovane atleta piacentino, laureatosi campione continentale della propria categoria a Riccione, il sindaco Patrizia Barbieri e l’assessore allo Sport Stefano Cavalli, sottolineando “la maturità agonistica di un ragazzo di 18 anni che la nostra città continua a seguire, in vista anche del prossimo impegno mondiale”.
“La passione per i pattini è nata grazie a mia sorella. Dopo aver vinto il campionato europeo a Riccione l’emozione è stata grandissima. Il 4 di ottobre, con Alice Piazzi (la partner, ndr), partiremo per il Paraguay per affrontare i campionati mondiali. Sarà bellissimo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…