Ladro cerca di entrare in casa abbattendo una finestra, attimi di terrore per una famiglia a Vallera. Uno spaventoso faccia a faccia con il ladro. I fatti sono accaduti l’altra sera a Vallera, frazione alle porte della città. Era sera quando il proprietario di casa era seduto in soggiorno per seguire un film in tv. Ma a un certo punto l’uomo si è addormentato. Fino a quando ha sentito un fortissimo rumore, un rumore di vetri infranti provenienti dalla cucina.
Il padrone di casa si è così indirizzato in cucina dove ha sorpreso un uomo incappucciato intento ad abbattere una delle finestre con un bastone. Il proprietario, consapevole di essere in casa con moglie e figli che in quel momento stavano dormendo al piano sopra, ha iniziato a fare di tutto per far desistere il malvivente. Ha iniziato a urlare e gridare di andarsene fino a quando il soggetto si è fortunatamente allontanato.
Truffe e rapine agli anziani, smantellata organizzazione: sei arresti
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…