Ladro sorpreso e messo in fuga aggredisce i poliziotti, arrestato. I fatti sono accaduti al Gbar di via Farnesiana. Il titolare del locale, in stato di allerta avendo subito ben sette furti in passato, ha notato tre uomini armeggiare intorno a una finestra sul retro del proprio locale. A quel punto ha chiamato la polizia. Gli agenti sono intervenuti con due volanti. All’arrivo delle forze dell’ordine, i tre ladri si sono dati alla fuga a piedi, inseguiti dagli agenti.
Due sono riusciti ad allontanarsi e così i poliziotti si sono concentrati sul terzo, un uomo 42enne di origini serbe. Quest’ultimo ha scavalcato una recinzione alta circa due metri e si è intrufolato in un cortile. A quel punto, però, il ladro sorpreso poco prima durante il furto è inciampato andando a sbattere contro una porta vetri. I poliziotti lo hanno raggiunto ma lo straniero ha opposto resistenza ingaggiando una colluttazione durante la quale un agente è rimasto ferito.
Al termine della zuffa i poliziotti sono riusciti a bloccare il ladro e arrestarlo. Si trova ora alle Novate.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…