Metronotte Piacenza
Ladri in una ditta di Cortemaggiore, messi in fuga dall’antifurto. I fatti sono accaduti nella notte di giovedì 22 agosto; una pattuglia di Metronotte Piacenza è intervenuta in seguito ad un allarme scattato in una ditta di impianti fotovoltaici di Cortemaggiore.
Le Guardie si sono immediatamente recate sul posto dopo la segnalazione partita dalla Centrale Operativa; e hanno constatato che una parte della rete di cinta presentava un taglio di circa un metro (anomalia non riscontrata durante un’ispezione precedente).
In pochi minuti sono giunti sul luogo anche i Carabinieri di Villanova che, insieme agli agenti di Metronotte Piacenza, hanno verificato la presenza di un ulteriore passaggio con sbocco nei campi adiacenti mai notato nelle precedenti ronde ispettive. Tutto lascia supporre che vi sia stata un’intrusione nella ditta; sono in corso le indagini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera del consiglio comunale al piano di riqualificazione del centro sportivo Farnesiana. Un piano…
CinqueQuarti & Friends, un cast d’eccezione salirà sul palco del Teatro President di Piacenza per…
Dopo il grande successo dello scorso anno, la 45ª edizione della Fiera di Roveleto torna il…
A partire da venerdì 11 aprile e poi fino a giugno, XNL Arte propone sette…
Shopping pasquale a Gossolengo con i Mercanti di Qualità domenica 13 aprile. Per tutto il…
Nel segno di una profonda collaborazione tra il Conservatorio Nicolini e la Diocesi di Piacenza-Bobbio,…