Un fatto che di per sé potrebbe risultare curioso, se non fosse per i danni ingenti arrecati agli esercizi commerciali colpiti. Parrebbe proprio infatti che ci sia una banda di stranieri dedita al furto di tonno. Tonno in scatola, quello comunemente venduto nei supermercati.
E proprio da un supermercato della città sarebbero sparite così tante confezioni in pochi giorni da convincere il titolare a sporgere denuncia. In un’occasione una delle commesse avrebbe sorpreso gli autori del furto e li avrebbe persino inseguiti tanto che i malviventi avrebbero gettato a terra la refurtiva appena sottrata, per un valore di circa 300 euro. Indagini sono in corso per capire chi siano gli autori di questi colpi e per quale motivo puntino proprio sul tonno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
Sabato 13 dicembre è in programma il primo appuntamento di “Natale è una nota di…