Faccia a faccia coi ladri, momenti di terrore per una ragazzina di 14 anni. I fatti sono accaduti sabato scorso, in un’abitazione nei pressi di Scrivellano di Travo. Era ormai mezzogiorno quando la 14enne ha sorpreso in casa due uomini. Indossavano tute da lavoro e impugnavano attrezzi da scasso.
Alla vista della giovanissima residente, i due sono fuggiti lasciando perdere le proprie tracce, mentre la ragazzina è corsa a chiamare i genitori. A parte l’abbigliamento, la ragazzina non è riuscita a fornire una descrizione dei due.
Secondo alcune testimonianze, però, i due sarebbero fuggiti a bordo di altrettante auto, una di colore chiaro e una di colore scuro. In particolare, la vettura scura è stata avvistata anche da alcuni residenti nei pressi di Bettola, dove si era per l’appunto verificato un furto: non è da escludere che si tratti delle stesse persone.
Altri colpi sono stati messi a segno in Val Nure, tra Ponte dell’Olio e Vigolzone: indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…