Ladri messi in fuga. Fallito nella notte un furto ad un bar di San Nicolò a Trebbia. Malviventi in fuga a mani vuote. L’allarme e il rapido intervento della pattuglia della Stazione di Castel San Giovanni con i colleghi della Sezione Radiomobile di Piacenza ha fatto desistere i ladri; i malviventi infatti hanno preferito fuggire a mani vuote poco prima dell’arrivo dei carabinieri.
Tutto è iniziato dopo l’una e mezza; dopo aver infranto la porta d’ingresso i tre ignoti ladri sono entrati nel locale facendo scattare l’allarme.
I tre malviventi avevano tentato di portare via una macchinetta cambia monete su una autovettura oggetto di un furto avvenuto a Parma qualche giorno prima. I militari, oltre alla macchinetta cambia monete, hanno trovato abbandonata una grossa cesoia.
Le ricerche dei tre malviventi in fuga sono scattate immediatamente ed estese alla città, oltre che all’intera provincia e a quelle limitrofe, ma, per il momento, non hanno consentito di intercettare i malviventi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…