Raid dei ladri nel quartiere Infrangibile, tre colpi nel giro di un paio d’ore, forse meno. I fatti sono accaduti nella serata di ieri. Tre le abitazioni visitate dai malviventi: una in via Locati, una in via Pizzi e la terza in via Monte Penice.
In via Locati i ladri sono riusciti a rubare solo alcune centinaia di euro, mentre pare ingente il colpo messo a segno in via Monte Penice: in questo caso i malviventi pare siano riusciti a rubare oggetti preziosi e contanti per un valore indicativo di alcune migliaia di euro.
Sul posto è intervenuta la polizia che ha avviato gli accertamenti del caso e le indagini. Non è da escludere, ovviamente, che gli autori dei tre colpi siano li stessi.
In un caso, quello di via Locati, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. I ladri, infatti, hanno trovato il modo di bloccare la porta d’ingresso dell’appartamento, utilizzando pare una chiave secondaria conservata dai proprietari. I pompieri hanno dovuto sistemare la serratura per fare in modo che la porta si aprisse.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…