La Volley Academy Piacenza ha siglato un accordo con lo Zagarolo Sports Academy Roma. Presieduto da Petra Prgomet e Ok Olimpik di Zagabria del presidente Dejan Kljajic.
L’accordo prevede che alcune delle migliori pallavoliste croate vengano ospitate in Italia per un periodo di tempo. E vengano fatte crescere sia sportivamente sia culturalmente dai tecnici della Volley Academy Piacenza.
“Dopo le collaborazioni con UYBA e Pallavolo Alsenese, abbiamo voluto fortemente questo accordo con Zagarolo Sports Academy Roma e Ok Olimpik di Zagabria. Al fine di consentire, come tra l’altro dice il nostro motto, una crescita culturale e sportiva. I nostri tecnici e i nostri osservatori sono già stati in Croazia per individuare i profili più importanti. Inoltre, durante le prossime vacanze di Pasqua, una delegazione croata verrà a farci visita”.
“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un percorso sia sportivo che culturale a ognuna delle nostre ragazze. È in questo contesto che va inquadrata questa collaborazione internazionale”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…