Termina oggi la stagione del Piacenza calcio, che dopo essersi arreso al Caldiero Terme in campionato perde anche la semifinale playoff con la Varesina, che passa 4-3 al Garilli – dopo i tempi supplementari – e vola in finale con il Desenzano. Di Orellana al minuto 108 il gol decisivo, dopo la fuga iniziale dei lombardi (in gol con Vitale, Manicone, Polenghi) e la rimonta disperata dei biancorossi (a segno con D’Agostino, Iob e Marquez, poi espulso).
Sulla carta è una sconfitta indolore, questi playoff servivano solamente a scalare una complicatissima classifica di merito per un eventuale ripescaggio, però con questo KO i biancorossi ripongono nel cassetto ogni remota possibilità di arrivare in Serie C. Dalla prossima settimana bisognerà subito pensare alla prossima stagione: il Piacenza non può fallire un’altra volta l’obiettivo promozione.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.