L’improvvisa e prematura scomparsa di Antonio Lanzoni lascia un grande vuoto. Non soltanto nell’ambito dell’Associazione arbitri di calcio, ma anche nel mondo sportivo piacentino, ha detto Robert Gionelli. Antonio, che conoscevo da più di trent’anni, oltre a mettere la sua passione, la sua competenza e la sua preparazione al servizio dei colleghi più giovani – per la loro formazione e la loro crescita – ha più volte collaborato anche con il CONI piacentino. Anche per l’organizzazione di eventi sportivi.
Sempre presente nella sede piacentina del’Aia – Associazione di cui è stato un valido Presidente provinciale – sempre disponibile e sempre pronto ad arrotolarsi le maniche con l’abitudine, però, di rimanere dietro le quinte. Anche quando avrebbe meritato di stare sul palcoscenico.
Nel 2019 fu premiato dal CONI Point Piacenza con il Premio “Ufficiali di gara”. Un meritato riconoscimento ai suoi cinquant’anni di carriera arbitrale. A nome di tutto il mondo sportivo piacentino esprimo ai familiari di Antonio le più sentite condoglianze.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…