“La rivoluzione tecnologica e le banche”. Questo il tema che sarà affrontato domani, venerdì 15 marzo, a Palazzo Galli (Sala Panini, ore 18). Relatore il dott. Vittorio Lombardi, amministratore delegato del CSE, il Consorzio Servizi Bancari del quale la Banca di Piacenza è socia.
In un mercato caratterizzato da un’elevata trasformazione, in cui le tecnologie sono certamente componenti rilevanti, una realtà come il CSE accompagna le banche. E le accompagna nel percorso di trasformazione dei propri modelli di business e di gestione, attraverso la rivoluzione tecnologica dunque. Il tutto anticipando le varie problematiche. Problematiche come il mobile banking, nuove modalità degli strumenti di pagamento digitale. Ma anche sistemi per far avvicinare i clienti a questi sistemi di pagamento. Infine consulenza avanzata di portafoglio, sicurezza e privacy.
La partecipazione è libera. Per motivi organizzativi, si invita a preannunciare la propria presenza (relaz.esterne@bancadipiacenza.it; 0523542137).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…