Raggiungono Piacenza e affittano una stanza d’albergo, ma la trasferta pare proprio finalizzata a spacciare droga. Con questa accusa la polizia ha arrestato due uomini di origini albanesi. Gli agenti stavano tenendo d’occhio uno dei due, intento a girovagare per viale Dante con fare sospetto. Infatti, poco dopo, i poliziotti lo hanno sorpreso nell’atto di cedere droga a un cliente ricevendone un compenso in denaro. A quel punto i poliziotti sono intervenuti bloccando lo straniero.
Il soggetto in questione e un connazionale erano arrivati a Piacenza alcuni giorni fa, affittando una stanza d’albergo in via Colombo. Di fronte a questi elementi, gli agenti hanno deciso di raggiungere l’hotel in questione. Proprio in quella zona hanno intercettato il complice, all’esterno dell’hotel: non distante da quest’ultimo, nascosta all’interno di una intercapedine, le forze dell’ordine hanno trovato ulteriore cocaina. Nelle disponibilità dei due, anche strumenti atti al confezionamento delle dosi.
Per entrambi è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Durante i controlli, i due stranieri hanno provato a far credere di aver raggiunto Piacenza per motivi di lavoro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…