Nella settimana appena trascorsa, la Squadra Mobile della Questura di Piacenza ha rintracciato e tratto in arresto tre diverse persone in esecuzione di altrettanti provvedimenti di condanna definitivi.
Martedì 24 gennaio è stata condotta in carcere una cittadina italiana, che deve scontare quasi due anni di reclusione a seguito di una condanna definitiva per spaccio di sostanze stupefacenti, commesso tra il 2019 ed il 2020.
Mercoledì 25 gennaio è stato invece arrestato e posto ai domiciliari un cittadino italiano che deve scontare otto mesi di reclusione per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e porto di oggetti atti ad offendere, commessi nel 2017.
Infine sabato 28 è stato arrestato e posto ai domiciliari altro cittadino italiano, al fine di scontare una condanna definitiva di otto mesi per guida in stato di ebrezza, reato commesso nel 2017.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…