Nella settimana appena trascorsa, la Squadra Mobile della Questura di Piacenza ha rintracciato e tratto in arresto tre diverse persone in esecuzione di altrettanti provvedimenti di condanna definitivi.
Martedì 24 gennaio è stata condotta in carcere una cittadina italiana, che deve scontare quasi due anni di reclusione a seguito di una condanna definitiva per spaccio di sostanze stupefacenti, commesso tra il 2019 ed il 2020.
Mercoledì 25 gennaio è stato invece arrestato e posto ai domiciliari un cittadino italiano che deve scontare otto mesi di reclusione per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e porto di oggetti atti ad offendere, commessi nel 2017.
Infine sabato 28 è stato arrestato e posto ai domiciliari altro cittadino italiano, al fine di scontare una condanna definitiva di otto mesi per guida in stato di ebrezza, reato commesso nel 2017.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…