La piacentina Ida spegne 111 candeline, festeggiata da parenti e dal Sindaco di Caorso Roberta Battaglia. Il figlio Agostino ha parlato della mamma, una delle signore più anziane d’Italia, a Radio Sound. “Ha ricevuto tantissimi auguri da tutta la comunità, dalla prima cittadina e dal parroco del paese“.
Per la sua età è in formissima. Probabilmente ha superato anche il Covid, prima che scoppiasse la pandemia. Ha superato bene anche la terza dose di vaccino. E’ felice per gli auguri anche se non è un’amante di queste fese che comunque ha vissuto con il consueto sorriso. E’ arrivata a 111 anni senza particolari patologie, quindi per ora non ci sono complicazioni. Chiaramente l’età la rallenta, ma è molto presente e fa la sua passeggiata in paese ogni giorno accompagnata da una persona. Insomma fa una vita normale senza pensare ai suoi 111 anni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…