Prosegue l’allestimento della Pallavolo Sangiorgio del futuro, versione 2021/22, con un ingresso ‘Green line’. La società albiceleste rende noto con piacere di aver perfezionato l’accordo con la promessa del volley piacentino.
Nata a Parma, il 7 settembre 2003, residente a Piacenza, la nuova schiacciatrice albiceleste è cresciuta nelle giovanili dle River Volley di Rivergaro dove arriva ad esordire in serie C, dove è stata compagna di squadra di Arianna Molinari. Nell’estate 2019 passa al Vap (acronimo di Volley Academy Piacenza) dove prende parte al torneo di serie C prima e successivamente in B2 (2020/2021).
In contemporanea nell’ultima stagione ha giocato nel campionato Under 19 regionale, organizzato dalla Fipav Emilia Romagna Dopo aver vinto il raggruppamento il cammino di Giulia e compagne si è fermato in semifinale, arenatosi contro lo scoglio Sassuolo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…