Sabato 25 settembre dalle 19, nello spettacolare scenario di Grazzano Visconti è in programma La notte di Aloisa. Durante l’evento il pubblico potrà partecipare ad una sensazionale serata da pirati. In particolare circondati da nobili inglesi, dal Governatore di Sua Maestà, corsari e pirati. L’ingresso è gratuito.
In una Grazzano Visconti piratesca, la Pro Loco di Grazzano allestisce una suggestiva ambientazione che promette grande divertimento con la simulazione di risse da osteria e combattimenti all’arma bianca. Inoltre sono previsti spettacoli di fuoco e sfide in autentici giochi da filibustieri.
Si potranno gustare i succulenti piatti proposti dalla “Taverna dello Sguercio”, nello stand Gastronomico della Pro Loco in Piazza Cortevecchia con griglie accese e fiumi di birra a partire dalle ore 19.00. Menù sfiziosi anche nei ristoranti del Borgo.
Gli organizzatori invitano a partecipare con vestiti a tema. L’ingresso è libero con Green Pass.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…