Il successo dell’undicesima edizione della Marcia delle Terre Veleiate, che si è svolta lo scorso maggio, ha consentito di mantenere la promessa circa la destinazione di una parte del ricavato all’associazione Armonia di Piacenza che si occupa della prevenzione del tumore al seno.
Così, con non poca soddisfazione, la presidente del Gruppo Sportivo Terre Veleiate, Valeria Tedaldi, accompagnata dalle altre 2 colonne portanti della manifestazione – Michela Bubba e Rosanna Libé – ha consegnato l’assegno di 1.000 euro alla presidente di Armonia, Erika Caffi che era accompagnata da Carla Sacco, altra volontaria dell’associazione piacentina.
Caffi ha ringraziato le signore della marcia per aver avuto questa grande sensibilità che si è trasformata in un gesto concreto che consentirà di aiutare l’impegnativa mission di Armonia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Valerio Binasco affronta uno dei capolavori di Luigi Pirandello, il testo che meglio di qualunque…
La musica torna nei luoghi di cura con un nuovo concerto all’Ospedale di Piacenza, proseguendo…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…
Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…
Dopo la battaglia di domenica scorsa, un Palabanca sold out è pronto ad accogliere il…