La Lega revoca la sospensione delle gare del Pro Piacenza. I rossoneri o vanno in campo oppure sarà esclusione

La Lega revoca la sospensione delle gare del Pro Piacenza

La Lega revoca la sospensione delle gare del Pro Piacenza. I rossoneri o vanno in campo domenica 17 febbraio a Cuneo oppure sarà esclusione. 

La situazione insomma è ormai chiara. Se il Pro non dovesse riuscire a presentare in campo una squadra, farà la fine del Matera, club escluso dopo i quattro 0-3 a tavolino del Matera. Già in tre occasioni infatti il Pro Piacenza non è sceso in campo.

La Lega revoca la sospensione delle gare del Pro Piacenza, il Comunicato della Lega Pro.

Preso atto della comunicazione pervenuta in data odierna dalla FIGC attraverso la quale il Presidente Federale “al fine di evitare gravi pregiudizi alle altre società e quindi all’intero campionato” per la mancata disputa delle gare, chiede alla nostra Lega di disporre la regolare indizione delle prossime gare della società Pro Piacenza, sospese con C.U. FIGC n. 34/A del 23 gennaio 2019, nelle more delle verifiche relative al procedimento di revoca ex art. 16 NOIF, sentito il Consiglio Direttivo, la Lega Pro dispone, il ripristino del regolare svolgimento di tutte le gare della società PRO PIACENZA.”

Per approfondire.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank