“Partiamo da quello che è stato fatto in questi anni per rilanciare”. Questo è lo spirito che anima la Lega in questa campagna elettorale. Lo spiega il consigliere regionale Matteo Rancan: “Abbiamo fatto tanto in materia di sicurezza, commercio, ambiente e sport. Diciamo questo ben sapendo che ancora tanto c’è da fare: implementare il sistema di videosorveglianza in tutto il comune partendo dalle aree vissute dalle fasce più deboli. Anche sotto l’aspetto dello sport abbiamo in programma investimenti per piscine, ciclabilità. Inoltre uno dei nostri obiettivi resta la disability card”.
Rancan è intervenuto a margine della presentazione della lista: “Una lista che per un terzo è composta da under 35, molti sono alla prima esperienza politica. Il nostro obiettivo è coniugare quella che è stata l’esperienza di questi cinque anni con il futuro”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…