Elezioni regionali, la Lega piacentina presenta i suoi candidati. Valentina Stragliati, Lorella Cappucciati, Stefano Cavalli e Matteo Rancan. Sono questi i candidati alle prossime elezioni regionali in corsa con al Lega.
Valentina Stragliati è vicepresidente della Provincia e assessore a Castel San Giovanni. Lorella Cappucciati, invece, è consigliere comunale a Piacenza; mentre Stefano Cavalli è assessore comunale al commercio. Matteo Rancan, invece, è attualmente l’unico consigliere regionale a correre per la riconferma.
Matteo Rancan, consigliere regionale uscente, Lorella Cappucciati, consigliera comunale e coordinatore infermieristico, Stefano Cavalli, attuale assessore al Comune di Piacenza e commerciante, Valentina Stragliati, psicologa psicoterapeuta, assessore comunale a Castelsangiovanni e vicepresidente della Provincia. Ecco, nell’ordine, i nomi dei candidati piacentini della Lega alle Regionali del prossimo 26 gennaio.
“Una squadra di amministratori, professionisti, di giovani, di persone capaci e di esperienza – dice Lucia Borgonzoni, candidata alla Presidenza della Regione -. La Lega, primo partito in regione Emilia Romagna, è pronta a dare un contributo di grande rilevanza su tutti i temi, soprattutto i temi della sicurezza, della lotta all’immigrazione senza controllo voluta dal Pd in questi anni e per la tutela del lavoro e delle nostre imprese. Taglio a burocrazia e alle tasse sarà la nostra priorità”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ammonta a oltre 9,56 milioni di euro di risorse proprie della Provincia di Piacenza l’importo…
Domani, venerdì 22 novembre, alle ore 14.30 presso la Sala Piana della Cattolica a Piacenza, va…
“In arrivo risorse per la nostra provincia. Con un decreto interministeriale del Mit e del…
L'edizione 2024 di Pulcheria è partita alla grande. Sabato pomeriggio la sindaca Katia Tarasconi ha aperto ufficialmente la ventitreesima…
Per consentire lo svolgimento della manifestazione podistica "4 Piazze Running", domenica 24 novembre si renderanno…
Una battaglia sportiva intensa ed emozionante, con ribaltamenti di fronte e poco più di due…