La Lega occupa il Parlamento contro le misure di contenimento decise dal governo. Il Carroccio ha occupato le camere come annunciato. Il parlamentari della Lega resteranno a oltranza in Parlamento, giorno e notte, fino a che non si daranno risposte certe. Lo ha spiegato Matteo Salvini.
Anche la piacentina Elena Murelli si trova alla Camera e spiega le precise richieste avanzate dal suo partito.
“Mi trovo alla Camera dei Deputati dove siamo in presidio da ieri sera alle 22 per avanzare al governo Conte alcune richieste. Mascherine e protezione sanitaria per tutti, specialmente per i nostri operatori sanitari che ancora oggi non hanno Dpi adeguati e certificati. Pagamento immediato della Cassa integrazione. Contributi a fondo perduto per commercianti e imprenditori, e non pochi spiccioli per le bollette. Certezze per le famiglie coi figli a casa e le scuole chiuse. Sospensioni dei mutui. Sostegno per affitti e bollette. Riportare in carcere i mafiosi. Difendiamo i diritti dei nostri commercianti, ambulanti, imprenditori, disabili, adolescenti, bambini e famiglie dimenticati da questo governo di incapaci”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…