Piacenza Baseball: contrariamente a quanto imposto fino a metà di questa settimana, ieri è arrivato il via libera della Fibs e di conseguenza tutte le squadre saranno libere di prepararsi ai campionati, che scatteranno il 23 maggio, anche attraverso partite amichevoli, rigorosamente a porte chiuse.
Il Piacenza Baseball non si fa trovare impreparato e programma subito per domenica pomeriggio (ore 16) un test amichevole casalingo contro gli Old Rags Lodi (Serie C). Un appuntamento che anche negli anni scorsi ha tradizionalmente aperto la pre-season biancorossa. La situazione generale consente di riproporlo come classico evento di apertura della stagione.
I lombardi saranno al via del campionato di C animati da robuste ambizioni di promozione. Non a caso i gialloverdi si sono notevolmente rinforzati. Senza dubbio possono rappresentare un valido ed indicativo esame per il Piacenza Baseball di “Giangio” Marenghi. L’occasione sarà propizia per cominciare a mettere un pò di lanci nelle braccia dei lanciatori. Nonché per vedere all’opera i volti nuovi approdati a Piacenza. Il match, che seppur previsto sulla distanza dei nove innings sarà suscettibile di possibili variazioni a discrezione dei due allenatori, inizierà alle ore 16 e sarà preceduto da un allenamento pre-game.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La diocesi di Piacenza-Bobbio si unisce al dolore della Chiesa universale per la morte di…
È morto Papa Francesco. Lo ha annunciato Sua Eminenza, il Card Farrell: “Carissimi fratelli e…
“Potremmo così dire che la cooperazione è un altro modo di declinare la prossimità che…
"Con profonda commozione esprimo il mio cordoglio per la scomparsa di Sua Santità Papa Francesco.…
"Papa Francesco ci ha lasciati, ma non se ne va il suo esempio". Così il…
Il maltempo non intende dare tregua, prosegue l'allerta della protezione civile. Domenica 20 aprile Allerta…