La Boxe nel Parco firmata Salus et Virtus il 14 e 15 settembre: match clou con la campionessa piacentina Roberta Bonatti. Lo spettacolare incontro è previsto sabato alle ore 18.
Saremo nel Parco dove c’è il bar La Terrazza – commenta il maestro Roberto Alberti – e presenteremo il meglio della nostra palestra. In particolare vedremo Roberta Bonatti che in poco tempo è passata nel mondo dei professionisti e sta facendo passi da gigante nel mondo nazionale e internazionale. La campionessa piacentina affronterà un’avversaria di valore, la sudafricana Egime Kayenge. Inoltre entro la fine dell’anno stiamo preparando qualcosa di prestigioso e importante per la Bonatti.
Domenica 15 settembre protagonisti al Parco della Galleana i migliori dilettanti salussini: Domenico Castaldo, Amin Bilal, Andrea Ferrucci, i fratelli Broudi e Alexei Secara. In caso di maltempo i match si disputeranno al Palazzetto. Durante la due giorni boxe, musica con i Vascoterapia, il dj Alba Soulful e stand gastronomici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…