Momento negativo per la Bakery Piacenza! Dopo tre sconfitte consecutive maturate al termine del 2022, i biancorossi di coach Marco Del Re vanno KO anche nel primo appuntamento del nuovo anno. Al PalaFontevivo di San Miniato, senza Livelli e con le rotazioni accorciate, Piacenza va troppo a sprazzi, lasciando il successo alla formazione di casa.
Nonostante una partenza a spron battuto (5-0 firmato Cecchetti-Angelucci) e un primo quarto tutto sommato equilibrato (18-16), i ragazzi in maglia biancorossa imbarcano un parziale di 27-7 nel secondo periodo e scivolano rapidamente a -22. Al rientro dall’intervallo la formazione di coach Alessio Marchini trova lo spazio anche di fissare il +26 (52-26), salvo alzare le mani dal volante troppo presto e subire il rientro della Bakery (-11). Nel finale, però, nonostante il tentativo disperato degli ospiti la partita non si addrizza. Quarta sconfitta consecutiva per i biancorossi, che rimbalzano indietro in classifica e si assestano al decimo posto: a pari punti con Ozzano e Senigallia.
SAN MINIATO: Tozzi 11, Ohenhen 12, Cipriani 5, Bellachioma 12, Venturoli 17, Speranza NE, Capozio 3, Spatti 9, Cautiero, Guglielmi NE, Quartuccio 2, Bellavia NE. All. Marchini
BAKERY: Agbortabi, Berra 7, Coltro 18, Angelucci 16, Korsunov 2, Carone, El Agbani 2, Balestra NE, Cecchetti 15, Molinari NE. All. Del Re
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…