La Bakery con la Fortitudo, riparte dall’avversario più difficile. Perego, “Dobbiamo tornare a vincere al più presto per sbloccarci e trovare fiducia”

La Bakery con la Fortitudo

La Bakery con la Fortitudo, riparte dall’avversario più difficile. Dopo la partita con Mantova, che è valsa la sesta sconfitta consecutiva e la settima complessiva nel girone di ritorno, i biancorossi domenica 17 marzo alle 18 sfidano la capolista Fortitudo Bologna per provare a invertire questo trend nero. In un momento così difficile dal punto di vista dei risultati e delicato in classifica, la Bakery si aggrappa al ricordo della grandissima prestazione di un girone fa, ed alle parole di capitan “Ricky” Perego.

“Sicuramente non stiamo attraversando un buon momento e siamo consapevoli di essere spalle al muro. D’ora in poi dovremo affrontare tutte partite molto difficili, ed ogni contesa avrà il sapore di una finale per cui sarà veramente una battaglia per raggiungere la salvezza. All’alba della 25a giornata la classifica ci può avvicinare a sentimenti come sconforto ed agitazione, però la ricetta in queste situazione è una sola. Bisogna continuare a lavorare duro e cercare di tornare al successo il prima possibile. Se ci sblocchiamo, la nostra fiducia potrà solo che migliorare”.

Come va affrontata la truppa di coach Antimo Martino (palla a due alle ore 18:00).

“La Fortitudo è la squadra capolista, gioca in casa, viene da un bel successo contro Ravenna e ha tutto per salire in A1 perciò sicuramente sarà un’impresa ardua. Però noi non andremo a Bologna già battuti, anzi proveremo a giocarci le nostre possibilità consapevoli della partita d’andata giocata e vinta su standard molto alti”.

Che messaggio ti senti di dare ai tifosi, ai compagni e all’ambiente.

“In un momento come questo mi viene da dire una sola parola: unione. Per quanto riguarda la squadra un unione di intenti verso il nostro obiettivo, mentre verso tifosi una vicinanza attraverso il loro tifo. In trasferta, ma sopratutto in casa, il supporto biancorosso rappresenta veramente il nostro uomo in più con un tifo splendido e incondizionato. A loro va un grande ringraziamento e la richiesta di un ulteriore sforzo per queste ultime partite”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank