Tris di presenze per la Yama Arashi ai Mondiali Cadetti e Juniores WAKO di kickboxing. In programma dal 30 settembre al 9 ottobre al PalaInvent di Jesolo (Venezia). Alla rassegna iridata giovanile, infatti, il sodalizio piacentino sarà presente con tre portacolori, chiamate a difendere i colori azzurri.
Nello specifico, Nikol Ilieva combatterà nella classe Juniores (16-18 anni) di Light Contact e Kick Light al limite dei 55 chilogrammi. Mentre Somaya El Hayek sarà al via negli Old Cadets (13-15 anni) nelle tre specialità (Point Fighting, Ligh Contact e Kick Light) nella categoria fino ai 60 chilogrammi. Infine, la sorella Layla El Hayek parteciperà al Point Fighting Young Cadets (10-12 anni) al limite dei 42 chilogrammi.
Le tre atlete della Yama Arashi hanno sostenuto due collegiali azzurri e sono state scelte per partecipare alla rassegna iridata. Nikol Ilieva, che si allena nella palestra piacentina fin da bambina, quest’anno si è messa in luce in tutte le gare di qualificazione regionale e interregionale, fino al Criterium nazionale e ai Campionati italiani. Stesso percorso per le sorelle Somaya e Layla El Hayek, che fino a un mese fa si allenavano a Parma alla Fight Academy (maestri Roberto Carillo e Cristian Meli) prima di trasferirsi alla Yama Arashi. I loro maestri hanno chiesto a Gianfranco Rizzi di accoglierle a Piacenza e prepararle al Mondiale.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.