A Gorle (Bergamo), la Yama Arashi si è messa in evidenza nel Lombardia Open di kickboxing, con la squadra all’insegna della linea verde (senza dimenticare alcuni elementi di maggiore esperienza) guidata da Davide Colla (coadiuvato da Erika Boselli e Natalia Coeva) protagonista in una manifestazione con oltre 700 atleti in gara.
Tredici ori (Camilla Marenghi, Nikol Ilieva, Layla El Hayek, Matilde Cutaia, Valentina Favaretto, Luca Croci, Alessandro Dallavalle, Riccardo Bramieri, Ronny Vargas, Alessia Erangoli, Alex Favaretto anche in più categorie), nove argenti (Federica Ferri, Andrea Contardi, Nicolò Guarnieri, Kristian Mazdov, Davide Bassi, Riccardo Murelli, Sofia Rossi e Nicole Costantini) e quattro bronzi (Nikol Ilieva, Sofia Barabaschi, Gaia Pappaterra e Linda Barbazza) il bottino conquistato.
Tra i più esperti, sono da sottolineare le prestazioni di Camilla Marenghi, Nikol Ilieva e Layla El Hayek, già atlete azzurre, che si sono confermate ottime interpreti nelle rispettive specialità.
ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DELLO SPORT PIACENTINO
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue lento, ma costante il transito del colmo della piena del Po nel territorio emiliano-romagnolo. Il grande…
Schianto tra un’auto e una moto, grave un ragazzo di 26 anni. I fatti sono…
«Il decreto sulle prestazioni sanitarie è ampio e strutturato per abbattere le liste di attesa,…
Anche quest’anno, i militari del Secondo Reggimento Genio Pontieri hanno voluto dimostrare la propria gratitudine e vicinanza…
Alle 9 di questa mattina, sabato 19 aprile, il Po ha superato gli 8 metri.…
Con l’approssimarsi delle festività pasquali, i Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi disposti…