Notizie

Kickboxing – La Yama Arashi brilla a Mareno di Piave: 39 medaglie conquistate

Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Mareno di Piave, nel campionato interregionale di kickboxing valido come qualificazione al Criterium nazionale. In terra trevigiana, è andata in scena la competizione riservata agli atleti di Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, con il team piacentino che ha brillato conquistando ben 39 allori, di cui 21 ori, 14 argenti e 4 bronzi, proiettando la palestra piacentina tra le migliori realtà sul territorio italiano con un vivaio ricco di giovani promettenti.

A seguire la spedizione, gli insegnanti Gianfranco Rizzi, Davide Colla ed Erika Boselli. Le medaglie d’oro portano la firma di Camilla Marenghi, Federico Fornaro (due), Alfredo Fontana, Somaya El Hayek (due), Edoardo Ferrari, Layla El Hayek (due), Linda Barbazza, Yousse El Hayek, Alex Favaretto, Matilde Cutaia (due), Alessia Erangoli (due), Carlo Taglia, Andrea Contardi (due) e Dennis Floridia (due). I quattordici argenti, invece, sono stati conquistati da Nikol Ilieva, Federico Fornaro, Tommaso Ferrari, Somaya El Hayek, Layla El Hayek, Nicolò Guarnieri, Aaron Zanetti, Valentina Favaretto, Sofia Barabaschi, Youssef El Hayek, Nicole Costantini, Riccardo Bramieri, Carlo Taglia e da Alessandro Dallavalle. Infine, i quattro bronzi, messi al collo da Nikol Ilieva, Tommaso Ferrari, Isaac Condoy e Gaia Pappaterra.

Per la Yama Arashi, progressi certificati anche dai numeri: pur con un numero di partecipanti totali maggiore, il team piacentino ha conquistato più medaglie rispetto al recente campionato regionale.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Il ministro Bernini a Piacenza: “L’Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”

“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…

3 ore fa

Malattie reumatologiche, come rendere la diagnosi più precoce. Il 16 novembre incontro medici-pazienti all’ospedale di Piacenza

Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…

3 ore fa

Incontro in Cattolica: “L’intelligenza artificiale sconvolgerà il modo di produrre, lavorare, consumare e vendere”

Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…

3 ore fa

Bagni pubblici a pagamento o gratuiti? Scontro in consiglio comunale, il centrodestra: “Dalla giunta sempre e solo alzate di scudi”

Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…

3 ore fa

Schianto tra un’auto e un monopattino in via Emilia Parmense, grave una ragazza 19enne

Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…

4 ore fa