Missione continentale per Camilla Marenghi, atleta piacentina della Yama Arashi pronta per gli Europei Cadetti e Juniores di kickboxing a Budva (Montenegro) che disputerà in maglia azzurra. La diciottenne di Rivergaro ha iniziato a praticare la disciplina all’età di nove anni e ha continuato la sua crescita (“è stato l’unico sport tra i tanti che ho provato che mi ha veramente appassionato”).
“Ero già stata in nazionale per un Europeo, conquistando un argento, e un Mondiale sarà senz’altro molto emozionante tornare a combattere in una gara così importante dopo la lunga pausa forzata legata al Covid 19. In questi anni le mie avversarie sono cambiate praticamente tutte. Chiunque può essere una sorpresa”.
“Mi spiace molto non essere qui con loro, che come me si sono allenate ogni giorno in estate, ma sono sicura arriverà anche il loro momento di vestire la maglia azzurra”.
“Non mi sento di fare previsioni visto che è molto tempo che non partecipo a una gara internazionale. Spero solo di poter esprimere al meglio il mio potenziale”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…