Si è tenuto a Torino presso il Palazzetto dello Spot “Le Cupole” il Trofeo Interregionale AICS. Hanno preso parte alcuni portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, allenati dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal Tecnico Giorgio Livelli, dall’Istruttore Pier Paolo Cagnoni, dagli allenatori Giulia Ghilardotti e Marco Risoli.
LEGGI ANCHE: Karate – Ottimi risultati per il Piacenza Farnesiana al campionato nazionale Csen
Le medaglie
Medaglia d’oro per Lorenzo Centonze nella categoria Cadetti -63 kg. Oro anche per Nicole Longeri nella categoria Cadette -47 kg e Sofia Bouraya nella categoria Junior -53kg.
Nella categoria under14 medaglia d’oro per Leonardo Scanacapra nella categoria -43kg , medaglia d’oro anche per Fellous Hajar nella categoria -40 kg e medaglia d’argento per Ponenti Martina nella categoria -40kg.
Nella categoria under12 medaglia d’oro per Aicha Kouhaih nella categoria -45kg e per Michelle Rizzoli nella categoria -35kg. Medaglia d’argento per Centonze Giulia nella categoria -35kg e medaglia di bronzo per Elia Famà nella categoria -33kg. Negli under10 medaglia d’oro per Ishaaq Kouhaih nella categoria -35kg, per Nicole Famà nella categoria -32kg e medaglia d’argento per Mia Vera nella categoria -32kg.
I prossimi appuntamenti
Nel mese di dicembre il Karate Piacenza Farnesiana sarà impegnato su due fronti. Nella Coppa del Mondo WKF (Federazione Olimpica) di Jesolo con la partecipazione di 81 nazioni partecipanti e 4.200 atleti provenienti da tutti i continenti e in Spagna per l’Open di Lloret de Mar (gara internazionale con nazioni provenienti da tutta Europa)
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.